Come cambiare target? La storia di Tania Belotti

Come cambiare target per acquisire più clienti? Ecco la storia di come Tania Belotti è diventata un’organizer specializzata in case vacanza. Tania è arrivata da me nel mese di settembre 2023. La sua attività era ferma e non riusciva più ad acquisire nuovi clienti. Il mercato saturo e pochissime richieste mensili.

La storia di Tania

Io nasco Professional Organizer, mi iscrivo ad Apoi L’associazione italiana dei Professionisti dell’ordine, che racchiude, forma e tutela tutti i P.o. d’Italia. All’interno di questa associazione esistono circa 150-200 P.o. che sono sparsi in tutta Italia. La maggior parte di loro si occupa di ambito domestico, cioè di riorganizzare spazi all’interno delle case.Il mercato è cambiato ed io mi sono ritrovata uguale a tanta altra gente, gente che non è alla mia altezza. Avevo bisogno di far sapere che io sono una professionista.Come ogni vero professionista, ho analizzato il mercato. Lì mi sono fermata ed ho compreso dove erano le reali necessità ed esigenze, mi sono resa conto che la parte connessa agli affitti brevi, legati per esempio ad ARBN o ad altre piattaforme similari, stava avendo un grande risultato, complice anche il fatto che oggi si possono affittare case non avendole.Ho scelto Miriam perché il suo nome mi è stato consigliato da un’amica. Da un’amica vera, perché solo le amiche vere possono volere il tuo successo. Anche io , desidero consigliarti di affidarti a Miriam per il tuo business , fidati di un’amica vera. 

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Di lei adoro la schiettezza e il modo che ha di modellare i sogni davanti ai tuoi occhi, trasformandoli in realtà. Sono certa che, nel farmi seguire totalmente da Miriam il mio business arriverà su un altro livello.

Ho iniziato il percorso di INFLUENCER PRO che è un percorso di consulenza One-to- One diverso dagli altri; perché rispetto ai percorsi di consulenza acquistati sino ad ora, dove il formatore, mi offriva la soluzione al problema su piatto d’argento ma al momento di lavorare in autonomia la difficoltà è ritornata.Nel percorso con Miriam strutturiamo insieme la lezione e il percorso.

Oggi ho cambiato completamente il mio target di riferimento e posso dire, con serenità e tranquillità, di essere tra le più influenti organizer specializzata in case vacanza con l’obiettivo di aumentare il loro valore percepito.

Come cambiare target e perché?

Oggi è abbastanza chiaro che le persone sono molto attente a come spendono soldi quindi è fondamentale intercettare un target disposto a spendere i propri soldi per risolvere un problema specifico e “la famiglia” potrebbe non vedere nel lavoro di Tania un problema per cui è disposta a spendere soldi.

Ecco perché abbiamo puntato su qualcuno che invece ha l’esigenza che la casa sia organizzata ed esteticamente desiderabile come i proprietari delle case vacanze. In questo modo il supporto di Tania non è più un costo ma un’investimento.

Puoi prenotare subito una consulenza strategica gratuita dove insieme capiremo il motivo per cui il tuo business oggi ancora non va come desideri. Se stai investendo il tuo tempo sui social, non sprecarlo. Concentrati sulle azioni giuste per attrarre a te persone che desiderano acquistare i tuoi servizi.

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